"Eventi 2010"

dal 29 Luglio al 01 Agosto

Riviera Beach Games 2010
L’intera Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna si riunisce in un vero e proprio festival della Costa per assaporare tutto il gusto dello sport e del divertimento sulla spiaggia. Un’occasione unica in Italia, dove gli appassionati di tutte le discipline "regine" dell’estate possono affrontarsi in emozionanti competizioni sulla sabbia ed ammirare le spettacolari sfide dei campioni. Le discipline sportive coinvolte saranno: beach volley, beach tennis, beach soccer, beach rugby, beach handball, foot volley, beach badminton, beach freesby, nuoto in mare. Un week end all’insegna dello sport e del sano divertimento


Il programma:

A spiaggia con gli Azzurri delle bocce
29 - 30 - 31 Luglio orario: dalle 8.30 alle 19.00

Giovedì  29 Luglio 2010

08.30    Apertura segreteria F.I.B. e iscrizioni dell’evento presso Stabilimento Balneare di Marinagrande di Viserba Zona Dune Café;
12.00    Chiusura  iscrizioni .
18.00    Partecipazione alla Cerimonia d’Apertura  dei Riviera Beach Games  2010 con accensione del braciere Olimpico.
19.00   Aperitivo  musicale con  presentazione  e riunione organizzativa F.I.B.  dell’evento  -  A spiaggia con gli “ Azzurri” delle Bocce -
presso il Dune Cafè di  Marinagrande di Viserba .

Venerdì  30 Luglio 2010

h. 08.30   Apertura segreteria F.I.B. e pubblicazione sorteggio gare   dell'Evento presso Stabilimento Balneare di Marinagrande di Viserba (RN) Zona Dune Café;
h. 09.00   Inizio fasi eliminatorie gare di bocce dell’evento Riviera Beach Games  sulle corsie di Marinagrande di Viserba (Rn);
h. 19.00   Termine  incontri gare di bocce dell’evento Riviera Beach Games .
h. 21.00   Bocce Caffè , ritrovo  al  Dune Cafè;

 Sabato  31 Luglio 2010

09.00   Inizio fasi finali gare di bocce dell’evento Riviera Beach Games sulle corsie di Marinagrande di Viserba (Rn); a seguire semifinali e finale .
12.00   Termine   gare di bocce dell’evento Riviera Beach  Games ;
15.00   A spiaggia con gli “Azzurri delle bocce” , momenti di Alto Livello  , sport  e istruzione  con gli “Azzurri delle bocce nelle corsie di Marinagrande di Viserba Zona 24;
18.30   Gli “Azzurri delle Bocce “  salutano  i Riviera Beach Games 2010.
21.30   Premiazioni  F.I.B. ,  musica  e Bocce Caffè   presso il Dune  Cafè di  Marinagrande di Viserba.


Corso gratuito di "YOGA passivo di coppia"
Giovedì 29 Luglio e domenica 01 Agosto dalle 17.00 alle 18.00

Lo Yoga passivo trae origine dallo Hatha Yoga, parte integrante della filosofia indiana. In questo corso gratuito di Yoga passivo di Coppia, tu e il partner, alternandovi, sarete guidati dagli Operatori in una sequenza di posizioni e manualità semplici che vi faranno scoprire il piacere del contatto, praticando una sana ginnastica per corpo-mente-spirito.
CONDUTTORI: Sara Mosconi, Operatrice in tecniche del massaggio, specializzata in Ayurveda e Aromaterapia; e Naciketa Tiwary, Operatore indiano di Yoga Massage e Thai Tradizionale.
IL CORSO GRATUITO E' APERTO A TUTTE LE COPPIE DI PARTNER, AMICI OPPURE GENITORI E FIGLI!


Gala del Tae kwon do F.I.S.T.
Venerdì 30 Luglio dalle ore 21.00 alle 22.00

il team f.i.s.t. tae kwon do Italia , svolgerà una manifestazione dell’antica arte marziale di origine coreana il
“ tae kwon do“, divenuto da poco sport olimpico. La traduzione letterale di tale arte e quella di saper colpire e calciare in volo , all’interno della serata mostreranno tecniche di calcio in volo , tecniche di rotture e tecniche di autodifesa .


Coccole Arcobaleno: individuali e per coppie

Trattamenti con l'energia dei cristalli gratuito.
30 Luglio dalle 16,00 alle 19,00


L’ENERGIA dei CRISTALLI
- per stare bene…e anche meglio -
Con la forza dei cristalli e la leggerezza delle pietre, unite alla magia dei loro colori, è molto più facile ritrovare la tranquillità, la distensione fisica e mentale.
Un trattamento con la forza dell’Arcobaleno, è una via facile per recuperare le forze, risvegliare la bellezza, riaprire la porta alla gioia e al relax.   
Anche la coppia ha bisogno di questo, oltre che ritrovarsi, sentirsi viva, per proseguire meglio e riscoprire virtù nascoste.
Con un metodo nuovo e unico, è possibile provare la forza dei cristalli anche in coppia.
Con Federico Bassetti: collaboratore del Centro di Ricerca - “ERBA SACRA” di ROMA


Incontri ravvicinati di biosonica

Meditazioni creative con suoni e canti dal vivo
31 Luglio dalle 15,30

Mauro Giulianini è stato il primo ad individuare una forma di comunicazione, che renda partecipe, interagendo l’ascolto interiore con l’ascolto sonoro, cosi da creare una situazione multisensoreiale, così da provocare l’azione emozionale, coinvolgente ed unica.
I suoi incontri si possono definire una conferenza spettacolo, si parla di modi e azioni bioenergetiche, si ascoltano i suoni come parte integrante della vita, tali da trasformare stati di coscienza e modi comportamentali.
L’esperienza, si puo vivere con consapevolezza grazie al forte coinvolgimento di Suoni vibrazionali dal vivo, passando dai canti tibetani, al suono dei tamburi sciamanici, e altri strumenti unici.
Ma ogni uomo per realizzare i propri sogni, ha bisogno di una forte energia femminile che sostenga il cammino verso la conoscenza, Cristina Belli e’ la compagna di viaggio e di vita determinante, di grande sensibilita artistica che da al  lavoro di ricerca e di esibizione musicale, un valore aggiunto con una rara predisposizione a donare luce.



per saperne di più



 
Marinagrandediviserba Via G. Dati 19/g Viserba RN tel: +39.0541.736427 fax:+39.0541.736178 e-mail: info@marinagrandediviserba.it